Huawei e Airbnb diventano partners

Partecipa anche tu al loro concorso e vinci un viaggio gratis

Viaggi in regalo a Miami, Londra, Parigi e Firenze. #RitrattoUrbano è il concorso che nasce dalla partnership tra Huawei, oggi terzo produttore di smartphone a livello mondiale, e Airbnb, la piattaforma di home sharing. SweetGuest ti svela le regole del concorso, come partecipare e, soprattutto, come aggiudicarti i premi in palio.

Huawei

Huawei e Airbnb regalano viaggi

È facile partecipare al concorso #RitrattoUrbano. Basta scattare tre foto con il proprio smartphone (la partecipazione è aperta anche ai non possessori del telefono Huawei). Il tema al quale ispirarsi nel realizzare gli scatti è, come si intuisce dall’hashtag, la città. Il concorso infatti chiede ai partecipanti di raccontare la loro vita all’interno del proprio contesto urbano, e di farlo attraverso le foto. Una volta realizzati gli scatti, è la volta del secondo step del concorso, ovvero dovrai caricare il tuo lavoro sul sito  makeitpossible.me. Gli scatti verranno votati così dalla community e da esperti designati da Huawei e Airbnb. Non perdere l’occasione di misurarti con altri appassionati di fotografia e mettere in campo la tua creatività.

Per caricare il materiale hai tempo fino al 7 luglio del 2017.

I viaggi regalo di Huawei e Airbnb

Il concorso mette in palio viaggi ed esperienze per il vincitore e per un accompagnatore a sua scelta. La giuria, formata da esperti di Huawei e Airbnb, selezionerà i quattro vincitori tra i partecipanti più votati dalla community. Il primo classificato vincerà un viaggio a Miami, il secondo volerà a Parigi. Chi si aggiudica terzo e quarto classificato invece andrà a Londra e a Firenze.

I viaggi comprendono un soggiorno presso una delle abitazioni di design più esclusive presenti sulla piattaforma leader tra i siti per affitti brevi, la visita ad uno dei musei di arte contemporanea della città e la partecipazione ad una delle “esperienze d’arte” offerte dagli host su Airbnb.

Ma non solo. In palio anche benefit, come la vittoria di uno smartphone Huawei P10 PLUS del valore di 829 euro. Il valore complessivo del montepremi messo a disposizione dalle due aziende è di ben 16.604 euro.

viaggiare gratis

Huawei e Airbnb spiegano le regole

Nel regolamento, che è possibile leggere interamente qui, Huawei e Airbnb svelano come devono essere gli scatti. “Le fotografie dovranno necessariamente contenere il ritratto di una persona ma allo stesso tempo dovrà intravedersi sulla sfondo la città protagonista. Non saranno ammesse immagini che ritraggono bambini e soggetti minori”, si legge.

viaggi gratis